HINTERMANN & GLI SCIAMANI

Il primo disco del talentuoso cantautore Gabriele Hintermann, contrabbassista dalla nota band Errichetta Underground, è tra i primi lavori gestiti da mmFACTORY.
Insieme all’artista è stato ideato un percorso specifico composto da produzione artistica, comunicazione web e social, ufficio stampa e organizzazione di eventi.

All’interno di questo percorso, le sue esibizioni live hanno riscosso un grandissimo successo.

 

GARBATELLA BALKAN NIGHT

Evento organizzato in collaborazione con Errichetta Festival il 12 novembre 2016. Sul palco del CSOA La Strada si sono esibiti: Hintermann e gli Sciamani e la SERCUK ORKESTAR, nota fanfara macedone diretta dal fratelli Alimov e composta da ben 11 elementi.

 

BALKAN PARTY

Evento organizzato in collaborazione con il Quirinetta e il Kino il 26 dicembre 2016. Sul palco del Quirinetta, si è esibita la band con interventi musicali di alcuni grandi ospiti. Gabriele Coen (clarinettista e fondatore dei Klezroym), Federico Pascucci (sax negli Errichetta Underground e Sercuk Orkestar), Danilo Cartia (noto banjista).

 

22 ANNI DI STRADA

Evento organizzato in occasione del compleanno del CSOA La Strada, il 7 ottobre 2016. Sul palco si sono esibite tre band: i Maleducazione Alcoolica, Hintermann e gli Sciamani e i One Shot Brega.


Link ai profili social della band: